stufa-a-pellet-aspiracenere-lavor

Stufa a Pellet? Aspiracenere in omaggio! Leave a comment

 stufa-a-pellet-aspiracenere-lavor

Acquista una stufa a pellet da Edil Ceramiche Palmi: l’aspiracenere lo regaliamo noi

Acquistare una stufa a pellet di qualsiasi marca da Edil Ceramiche Palmi ha numerosi vantaggi. Seguiamo i corsi di formazione ed aggiornamento per essere sempre in grado di fornire una consulenza specifica di alto livello e consigliarvi le opzioni più adatte alle vostre esigenze. Da oggi, per un periodo limitato di tempo, ci vogliamo spingere oltre: regaliamo un aspiracenere Lavor Ashely ad ogni acquirente di una stufa a pellet. L’offerta è pensata per garantire la massima comodità nell’esecuzione della già semplice pulizia del focolare e del cassetto di raccolta della cenere. Basterà premere un pulsante per aspirare tutti i residui raccogliendoli nel bidone. Manterrete, così, alta l’efficienza di combustione del pellet nella stufa.

Lavor Ashely 1.2 da 800w di potenza con bidone da 14lt

Il regalo di Edil Ceramiche Palmi sarà uno tra gli ultimi modelli della famosa azienda Lavor. Ashley 1.2 è un bidone aspira cernere appartiene alla gamma di novità del catalogo Lavor 2015/2016. Per chi non la conoscesse, Lavor è un’azienda leader nel settore e produce da molti anni ottimi prodotti per la pulizia. Una tra le poche attività produttive che ancora possono vantarsi del fregio MADE IN ITALY.

 Caratteristiche tecniche Lavor Ashely 1.2 aspiracenere-lavor-ashley

  • Capacità di raccolta ceneri 14lt
  • Potenza 800w
  • Portata d’aria 27 l/s
  • Depressione 140 mbar
  • Adatto a stufe a pellet, camini, termocamini e barbecue
  • Filtro a panno
  • Motore silenziato
  • Tubo flessibile da 1 mt
  • Codice articolo: 8.241.0012 – EAN: 8013298066315
  • Made in Italy marchio CE

Quando effettuare la pulizia della stufa a pellet

Per garantire l’efficienza della vostra stufa a pellet ogni produttore raccomanda di leggere il manuale d’uso e manutenzione. Molte stufe hanno un pulsante che provvede ad effettuare un ciclo di manutenzione tramite la centralina. A questo bisogna aggiungere la rimozione della cenere. In generale, il consiglio è di effettuare ogni 1-2 giorni la rapida pulizia del focolare (area dove si vede la combustione). Settimanalmente, invece, è consigliabile effettuare una pulizia approfondita del braciere, del cassetto che raccoglie le ceneri e, quando richiesto, del filtro. A seconda dell’utilizzo, infine, 1 – 2 volte l’anno va controllata la canna fumaria svuotando l’apposito spazio predisposto per i residui di fuliggini.

Sono tutte operazioni che richiedono pochi minuti e potrebbero essere fatte manualmente. Edil Ceramiche Palmi ha deciso di omaggiare un bidone aspira cenere a tutti gli acquirenti di stufe per rendere ulteriormente veloci e comode queste già facili operazioni. Si eliminerà, inoltre, il rischio di spargere la cenere a differenza di quando si usano scopino e paletta.

Per tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovete prestare attenzione ad attendere che la stufa sia realmente fredda.

Potrete scegliere tra tutti i marchi trattati da Edil Ceramiche Palmi

 Nel caso vogliate avere una panoramica completa di tutti i prodotti che trattiamo, vi rimandiamo ai siti dei marchi. Per avere un preventivo e i consigli su quale stufa è più adatta alle vostre esigenze di riscaldamento vi consigliamo di andare nella nostra pagina contatti. Potrete scriverci o telefonarci, ci impegneremo per offrire il miglior prezzo che ci è possibile.
logo-ungaro Logo-La-Nordica-Extraflame  Logo-stufe-Lincar logo-clementi-forni

Offerta aspiracenere

L’aspiracenere omaggio è collegato esclusivamente all’acquisto di una nuova stufa a pellet. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *